.:: Camere Miste ::.

Home > Comunicazione > News ed eventi > La Camera di commercio Italo Russa organizza il seminario: INTERNATIONAL TRADEMARK REGISTRATION EVOLUTION OF LEGAL FRAMEWORK, INCLUDING REPLACEMENT 25 gennaio 2018, h. 10:00-14.00

La Camera di commercio Italo Russa organizza il seminario: INTERNATIONAL TRADEMARK REGISTRATION EVOLUTION OF LEGAL FRAMEWORK, INCLUDING REPLACEMENT 25 gennaio 2018, h. 10:00-14.00

INTERNATIONAL TRADEMARK REGISTRATION
EVOLUTION OF LEGAL FRAMEWORK, INCLUDING REPLACEMENT

25 gennaio 2018, h. 10:00-14.00
c/o sede Camera di Commercio Italo-Russa
Corso Sempione 32/B – 2° piano, 20154 Milano

In un contesto sempre più competitivo è fondamentale che le imprese italiane acquisiscano maggiore consapevolezza dei vantaggi degli strumenti di tutela della proprietà industriale, sia in ambito nazionale e nell’Unione Europea sia a livello internazionale, con l’obiettivo di affermare la propria posizione e difenderla.

Il prossimo 25 gennaio a partire dalle ore 10.00 presso la sede CCIR a Milano si terrà il seminario “International Trademark Registration – Evolution of Legal Framework, including Replacement”.

Relatori al convegno saranno:

   Lucy Headington-HortonSenior Officer, Madrid Legal DivisionWIPO;
  Alfonso Piantedosi, Divisione Marchi, Disegni e Modelli, Direzione Generale Lotta alla Contraffazione, Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM);
   Carmela RotundoConsulente in Proprietà Industriale (sezione Marchi)Metroconsult.

Il seminario intende illustrare le novità sul Sistema di Madrid per la registrazione dei marchi internazionali, un complesso di accordi che permette di registrare un marchio in molti Paesi – attualmente fino a 99 – presentando una sola domanda. Particolare attenzione verrà dedicata alla procedura di sostituzione prevista dal Sistema di Madrid.

Il programma dettagliato dell’evento sarà disponibile a breve al link www.ccir.it/ccir/25-gennaio-2017-milano-seminario-international-trademark-registration.

 

REGISTRAZIONE
La partecipazione è gratuita, fino ad esaurimento posti (priorità ai Soci CCIR).Il seminario si rivolge ad un pubblico di aziende produttive. Tutte le richieste di iscrizione verranno confermate sulla base della pertinenza dell’attività dell’azienda con il target del seminario.

Si prega di iscriversi compilando l’application form online entro e non oltre martedì 23 gennaio (per motivi logistico-organizzativi non è garantita l'ammissione in sala senza previa registrazione).

Per qualsiasi richiesta di chiarimento contattare:
Camera di Commercio Italo-Russa – Ref. Jessica Fusi

E-mail: eventi@ccir.it -  Tel.: +39 02 86995240


Camera di Commercio Italo-Russa
Corso Sempione, 32/B - 20154 Milano

Tel.: +39 02 86995240
?
Fax: +39 02 85910363
?
www.ccir.it

 

Link

Esprimi il tuo voto:
Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter